Beppe Facchetti

di |

Assorel

WHO IS WHO

Presidente
Assorel

È Presidente di Assorel dal 2010, l’Associazione italiana delle agenzie di relazioni pubbliche, dopo avervi ricoperto per circa sei anni il ruolo di vicepresidente. È impegnato da oltre 35 anni nell’ambito della comunicazione d’impresa ed è presidente, dal 1996, di Eprcomunicazione di Roma.

E’ stato tra l’altro responsabile delle relazioni esterne de “La Rinascente“, dell’Unione Industriale di Torino, del Consorzio Replastic e consulente per la comunicazione istituzionale e politica di Presidenti Confindustria e Piccola industria, nonché di Ministeri. E’ stato vicepresidente di SCR Shandwick.

Insegna dal 2006 “Relazioni Pubbliche” al Corso Magistrale di comunicazione politica e sociale dell’Università degli Studi di Milano. Ha insegnato “Comunicazione d’impresa” per quattro anni all’Università degli Studi di Perugia. Consigliere Nazionale Ferpi negli anni ’70, iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1965, è stato membro del Parlamento e occupato importanti cariche in ENI, SACIS, ASM Brescia.