Dato’ Dan E Khoo

di |

WITSA

WHO IS WHO

Presidente

WITSA

 

È dal 2010 presidente della World Information Technology Service Alliance (WITSA), il più grande consorzio di associazioni Information Technology (IT) a livello globale. I membri del WITSA rappresentano oltre il 90% del mercato dei servizi IT mondiale. L’associazione organizza l’annuale World Congress on Information Technology (WCIT).

 

È Vice President della divisione Business Strategy and Transformation per la Multimedia Development Corporation (MDeC) e, nella sua più che ventennale esperienza nell’industria del servizi IT a livello globale, è stato inoltre CEO del WCIT 2008, con il compito di dare vita al 16° congresso WCIT-WITSA.

 

Giornalista ed editore, ha fondato due quotidiani malesiani in lingua inglese, The Star e The New Straits Times. Nel 1998 ha lanciato la start up eAsia sul mercato dell’internet advertising. Nel 1999 è entrato a far parte del board di 24/7 Media Asia.

 

Tra il 1995 ed il 1997 è stato presidente dell’Association of the Computer Industry Malaysia

(PIKOM), membro della WITSA, della Southeast Asia Information Technology Organisation (SITO) e direttore di ASOCIO (Asian-Oceanian Computing Industry Organization)