Renato Diato

di |

NCR Italia

WHO IS WHO


Amministratore Delegato

NCR Italia

 

Entrato in NCR Italia – divisione italiana di NCR Corporation, società di Information Technology leader a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni di Relationship Management e Sistemi Self-Service – nel 1987, ha accumulato da allora una grande esperienza sia a livello nazionale che internazionale.

 

Nel corso della sua esperienza ha rivestito diversi incarichi di responsabilità, fino ad assumere nel 1997 la direzione commerciale per l’Italia delle soluzioni di channel management, con particolare focalizzazione su progetti relativi ai nuovi canali distributivi bancari.

 

Nel 2001 diventa poi Direttore Financial Solution Division fino all’aprile 2005, momento in cui gli viene affidato il ruolo di Amministratore Delegato di NCR Italia. Nel nuovo ruolo è chiamato a rappresentare l’unità della società, dando una linea comune alle molteplici realtà aziendali e continuando a focalizzare l’attenzione sull’innovazione tecnologica e sullo sviluppo organico delle diverse business unit: Financial, Retail, Systemedia, Teradata e WCS.

 

Pubblicato in Dailyletter n.525 del 28 aprile 2005