Paolo Di Feo

di |

Bwin Italia

WHO IS WHO

Amministratore Delegato
Bwin Italia

È Amministratore Delegato di Bwin Italia. In Bwin Italia dall’Ottobre 2009, nel 2003 è tra i fondatori di MAG, azienda di consulenza strategica per l’industria del gaming, dove ha avuto la possibilità di seguire in diversi progetti quasi tutte le aziende italiane e straniere, oltre che lavorare per fondi e aziende interessate all’ingresso nel settore.

Pioniere dell’industria del gambling online in Italia, ha seguito le startup di maggior successo tra cui Totosì e Gioco Digitale, ed ha altresì collaborato con gli enti regolatori (AAMS, Sogei e Unire) supportandoli nelle strategie e nella definizione e implementazione della regolamentazione.

In precedenza è stato Direttore Centrale per la pianificazione e le strategie in ENEA, principale ente di ricerca italiano, dove ha contribuito a realizzare un piano di turnaround e rifocalizzazione degli oltre 700 progetti di ricerca che spaziano in tutte le principali aree tecnologiche, dai nuovi materiali alla fisica nucleare.

Prima dell’Enea ha ricoperto incarichi dirigenziali nell’ambito dell’organizzazione, delle strategie e del marketing in Telecom Italia, Cap Gemini, Ernst & Young.