Massimo De Caro

di |

Microsoft Italia

WHO IS WHO

Direttore Marketing Centrale

Microsoft

 

È dall’ottobre 2011, il Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia e riporta a Silvia Candiani, Direttore Marketing & Operations.

 

Nel suo ruolo ha la responsabilità di definire e coordinare le attività di marketing della filiale italiana nei confronti di tutte le diverse audience di riferimento per l’azienda: Consumatori, Grandi Imprese, Piccole & Medie Imprese, Audience Tecniche.

 

Nato a Napoli nel 1971, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli. Ha iniziato la sua carriera nel reparto Marketing di Procter & Gamble Italia, dove ha trascorso 6 anni occupandosi prima di prodotti di Pulizia per il Corpo e successivamente di Baby Care.

 

E’ poi passato in Reckitt Benckiser, come Marketing Manager globale nell’Headquarter di Londra, per poi assumere l’incarico di Direttore Marketing della filiale ungherese a Budapest. Rientrato in Italia nel 2007 come Direttore Marketing di Bolton Alimentari, si è successivamente spostato nel gruppo Danone, dove ha ricoperto per circa 3 anni il ruolo di Direttore Marketing Italia della divisione Baby Nutrition, prima di entrare in Microsoft nel marzo 2011 come Direttore Marketing della divisione Consumer&Online.