Isabella Chiodi

di |

GlobalLValue Services & Solutions

WHO IS WHO


Amministratore Delegato
GlobalLValue Services & Solutions
   

Laureata in Fisica Nucleare presso l’Università di Padova. Nel 1981 a soli 23 entra in IBM, inizialmente si è occupata di lavori prettamente di natura tecnico professionale rivolti al supporto dei clienti del Nord-Est Italia. Negli anni a seguire ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, che le hanno consentito di acquisire importanti competenze nel settore bancario-assicurativo. Ha poi assunto il ruolo di responsabile delle vendite nelle assicurazioni per il Sud Europa e, successivamente, delle vendite per tutto il settore finanziario italiano.
  

Sempre in IBM ha maturato anche diverse esperienze internazionali, sia di tipo commerciale che di tipo tecnico professionale, come quelle acquisite a Parigi durante l’attività di Executive Assistant del Direttore Generale Ibm Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), o quelle svolte come responsabile delle vendite di servizi e dello sviluppo applicativo IBM nel Sud Europa.
   

Attualmente è nominata nuovo Amministratore Delegato di GlobalValue Services & Solutions, uno dei principali Global Service Provider del mercato italiano, nato nel 2001 da una joint venture tra IBM e Fiat.