Stefania Caucci

di |

CAST ADV. Snc

WHO IS WHO


Amministratore Unico
CAST ADV. Snc
    

Nata a Roma nel 1956, si diploma in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue nel 1974, per poi iscriversi alla facoltà di Sociologia pur iniziando a lavorare in un noto Studio di Avvocati di Roma.
  

Nel 1975 entra nella concessionaria di pubblicità A.Manzoni & C. Spa per affiancare il Sales Manager della neo-nata divisione Audiovisivi (cinema TV e radio). La sua avventura professionale prosegue di pari passo con l’evoluzione del sistema radio televisivo, che porta nuovi stimoli nel panorama pubblicitario. Di qui la sua competenza e creatività viene richiesta nella Concessionaria GPE, fino a Mondadori (Retequattro) e poi in Publicitas Spa (Telemontecarlo).

    

Nel 1986 entra in Mondadori Pubblicità Spa e dal 1987 sarà il referente commerciale della pubblicità al centro sud Italia per Mondadori Informatica Spa fino al 1994, fondando, nel 1989, una sua società di comunicazione: Cast Adv. Snc.

    

Nel 1994 inizia la sua attività di comunicazione come P.R. e Ufficio Stampa per aziende del settore ICT, fino ad allargare i propri orizzonti anche in altri settori, curando eventi a carattere nazionale ed internazionale.

Con Cast Adv., ha attivato già dal 1996 un proprio sito web (www.castadv.it), completo dei comunicati stampa e link delle aziende con cui collabora, costantemente aggiornato e frequentato abitualmente dai giornalisti
Oggi la sua struttura rappresenta ventitre società ed è composta da quattro professionisti e una rete di consulenti, altamente qualificati e specializzati nel settore della comunicazione d’impresa, tutti con un ottimo rapporto professionale e personale consolidato nel tempo.