Marco Cantella

di |

Welcome Real-Time

WHO IS WHO

Country Manager

Welcome Real-Time


Da gennaio 2006 è Country Manager per l’Italia di Welcome Real-time, azienda francese specializzata nella proposta di soluzioni di instant rewarding legate alle carte di pagamento basate su chip EMV.

In precedenza ha ricoperto la carica di Regional Director per Italia, Grecia e Turchia di Stellent, leader di mercato nell’offerta di prodotti e servizi per l’Enterprise Content Management, dopo aver operato come Managing Director di divine Italia, pioniere nell’offerta di soluzioni per l’Extended Enterprise dal novembre 2001.

Dal giugno 1997 e fino all’acquisizione da parte di divine, ha ricoperto il ruolo di VP Eastern Mediterranean per conto di Open Market, azienda leader nell’offerta di sistemi per l’e-commerce e per il content management, guidando la crescita dell’ufficio italiano fino a farlo diventare un player importante nel segmento Internet quando ancora era un mercato emergente.

E’stato Partner di Codd e Date Italia, società internazionale di consulenza specializzata in Data & Database Management, che ha contribuito a fondare nel 1989. Ha ricoperto posizioni commerciali presso il Gruppo Formula e Selesta Sistemi subito dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano.

    

Pubblicato in Dailyletter n.954 del 17 aprile 2007