Sandro Camilleri

di |

Matica System

WHO IS WHO

Presidente

Matica System

    

Laurea in Business Administration con specializzazione in Finanza, conseguita presso la European Business School di Londra. Nel 1994 consegue il Corso di specializzazione in Finanza presso la Wharton University di Philadelphia. 

    

 Amministratore Delegato della Nexa di Venezia e della Farmu Nuova di Milano, entrambe Società operanti nel settore dei servizi delle Carte di Credito.

    

Dal 1996 ad oggi è Amministratore Delegato della PCU Italia Spa, poi CardNet Group Spa, (acquisita per il 100%), oggi Kaitech Spa, società quotatasi alla Borsa di Milano – Italia nel 2001. Si occupa dal 1996 della gestione della Società, con particolare riferimento alla gestione finanziaria, alle strategie del Gruppo ed ai rapporti con i Partners internazionali. Nel giugno 2006 è stato nominato Presidente della Kaitech Spa.
     

E’ inoltre Presidente del Consiglio di Amministrazione della Matica System Srl, della Fractalos Card La Srl, di Digicard GmbH e del Gruppo Pro Spa e Presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione della IPM e membro esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Matica Card Solution AG.