Daniele Buzzurro

di |

DW - DreamyourMind Srl

WHO IS WHO

Amministratore Unico
DW – DreamyourMind Srl
     

Laureato in Scienze della Comunicazione, nel luglio del 1998 all’Università LUMSA di Roma, nel 2003 frequenta il “Percorso di Formazione Manageriale del Gruppo Giovani Imprenditori” dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma.

  

Dal 1996 al 2000 collabora con l’Agenzia Stampa AREA, rivista NOIDONNE, centro ricerche ISFORT per quanto riguarda l’area web.
    

Da aprile del 2000 viene nominato Amministratore Unico di DW – DreamyourMind Srl, agenzia di grafica web e immagine coordinata, comunicazione istituzionale e lobby. Sempre nel 2000 è stato vincitore del concorso “La tua Idea si fa Impresa”, indetto dal BIC Lazio, dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma e da Radio Dimensione Suono. E’ Past-President italiano dell’Associazione per le Pubbliche Relazioni CERP Students, ora ribattezzata PRIME.

    

Accompagnatore della delegazione italiana al G7 per la Finanza Pubblica di Roma del 1998 e della delegazione italiana in visita ad Israele e Palestina nel 2003, dal 2005 al 2007 è stato Consigliere Regionale della Regione Lazio del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.
E’ stato ed è tuttora presente in varie commissioni e gruppi di lavoro confindustriali nazionali, tra cui: Democrazia Economica, Ambiente ed Energia, Education, Rapporti Interni e Sito Istituzionale. E’ inoltre Membro Delegato del Consiglio Direttivo della Sezione Comunicazione, Audiovisivo, Sport e Tempo Libero (CAST) dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma e Membro del Gruppo di Lavoro CONSIP in rappresentanza della Sezione CAST nella Piccola Industria dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma. Membro del Direttivo Ristretto che opera per la realizzazione dell’Evento “Comunicare Roma 2006 – La Cultura del Fare” creato dall’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma.

    

Formatore per i bandi della Regione Lazio e per i Master di M.A.G.I.C.A., attualmente è anche collaboratore della Cattedra di Opinione Pubblica dell’Università della Sacra Croce in Roma.
Tesoriere dell’Associazione Universitas – Alumni LUMSA, l’Associazione dei Laureati dell’Università LUMSA di Roma.
Scrive o ha scritto sulle riviste di settore: Qualeimpresa, GiovaniIdee, COM’è, Comunicazione Pubblica, Civitas ed è opinion leader per la FERPI.
    

Dal 2001 al 2004 è stato Vicepresidente del Club del Mkt. e della Comunic. di Roma, ed, è membro del Club a livello nazionale
Consigliere della sezione romana dell’Associazione Mediawatch, membro del Direttivo dell’Associazione GSA – Giornalisti Specializzati Associati dal 2004. E’ inoltre dal 2002 al 2005 Socio del MENSA.

   

Pubblicato in Dailyletter n.977 del 25 maggio 2007