Max Bulling

di |

Bizmatica Sistemi Spa e Bizmatica Srl (marchio unTecnico)

WHO IS WHO

Partner e Membro del Consiglio di Amministrazione di Bizmatica Sistemi Spa
Amministratore Delegato di Bizmatica Srl (marchio unTecnico)

    
E’ Partner e Membro del Consiglio di Amministrazione di Bizmatica ed è Amministratore Delagato di Bizmatica Srl (marchio unTecnico).

Nel 2002, su invito di  Andrea Piol (CEO), decide di entrare nel CdA di Bizmatica Spa, società ICT operante nel mondo delle soluzioni di multicanalità orientate al Customer Experience and Business Process Management . Entrato ricoprendo il ruolo di Marketing and Strategic Manager e poi Managing Director, nel 2006 si assume la responsabilità di una nuova start up: unTecnico, società che entrata a far parte del gruppo Bizmatica.

Nel 1997 fonda, nell’ambito del Gruppo Progres, la società CallNet Progres, di cui ricopre ruolo di Amministratore Delegato. Nel 1999, CallNet diventata una realtà conosciuta e profittevole ed entra a far parte del Gruppo AMÌ, realtà leader in Italia nell’ambito dei servizi di call center in outsourcing.
Nell’anno 2000, partner di AMÌ, gli viene affidato il ruolo di Amministratore Delegato di Labora Spa, società del Gruppo AMÌ di riferimento per servizi di customer service, customer care e crm gestiti in outsourcing. Nei due anni successivi acquisisce una notevole esperienza nell’ambito dei processi aziendali di front office consolidando l’attività aziendale e acquisendo importanti contratti di Crm in outsourcing.

Quarantacinque anni, forte di una profonda esperienza nel settore IT, consolidatasi grazie anche alle numerose opportunità colte in ambito industriale fin dal periodo degli studi nell’ambito dell’Information Technology, nel 1990 inizia un’importante collaborazione con il Gruppo Progres, dove inizialmente opera come responsabile tecnico per la divisione CAD. Nel 1994, diventa responsabile di una nuova business unit (I*Net & Groupware ), che opera nell’ambito dei sistemi di supporto alla business communication ed alle tecnologie emergenti come il web.