Pierluigi Bruno

di |

Aspect Software Italia

WHO IS WHO

Solution Architect
Aspect Software Italia

     

Laureato in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Bologna, ha partecipato inoltre a numerosi training che hanno ampliato le sue conoscenze in ambito tecnologico e nel settore dei contact center e ha ottenuto varie certificazioni nell’ambito della IP Communication e delle architetture di contact center.

     

Inizialmente ha lavorato come Project Leader in Delos (Gruppo Getronics) dove si è occupato della progettazione di contact center per realtà come Credito Valtellinese, Banca IMI, Fastweb, Fideuram Vita, Autostrade e SanPaolo Wealth Management.

    

Successivamente è entrato in Aspect Software Italia, una tra le più importanti società al mondo interamente dedicata alle soluzioni di contact center. Fa parte del Professional Services Team, dove si occupa della progettazione di contact center a livello europeo, ed è impegnato nello studio e nello sviluppo di progetti di Contact Center tradizionali e su IP basati su protocollo SIP, sia a livello nazionale che internazionale, per aiutare le aziende a raggiungere più facilmente i propri obiettivi di contatto.
   

Pubblicato in Dailyletter n.1009 del 16 luglio 2007