Fabrizio Bressani

di |

Itway VAD

WHO IS WHO


Direttore Marketing

Itway VAD – Italia, Francia e Spagna

   

Nato a Milano, ha iniziato la propria attività professionale nel settore dell’Information Technology a conclusione di studi classici e umanistici. Ha compiuto esperienze significative in multinazionali del settore quali Compaq Computer (1992), The Santa Cruz Operation (SCO) nel 1995, Informix Software (1997).

   

Prima del suo ingresso nel Gruppo Itway, ha lavorato per due anni in IBM (1998), ricoprendo incarichi di crescente responsabilità nell’area delle vendite, del marketing e dei rapporti con il canale.

    

Entrato in Itway nel ruolo di Territory Manager per l’area Nord-Ovest, è stato successivamente nominato Direttore Marketing di Itway VAD per tutte le attività dell’Area Strategica di Affari (ASA) in Italia, Francia e Spagna, primo distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato Internet e dell’eBusiness, con la responsabilità dello sviluppo delle strategie di marketing, dell’ideazione di iniziative in collaborazione con i partner e il canale, della comunicazione interna ed esterna, di tutte le attività di promozione e pubblicità.

   

Pubblicato in Dailyletter n.506 del 31 marzo 2005