Alessandra Brambilla

di |

Hewlett-Packard

WHO IS WHO

General Manager Personal Systems Group
Hewlett-Packard

È General Manager Personal Systems Group di Hewlett-Packard Italiana. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore Commercial Channel & SMB con il compito di definire gli obiettivi e le strategie per indirizzare il mercato delle PMI italiane attraverso l’intero portafoglio di soluzioni HP, che comprende stampanti, personal computer, server, sistemi storage e networking, software e servizi. E’ stata inoltre responsabile dello sviluppo del canale e della gestione dei rapporti con tutti i Business Partner.

All’inizio del 2003 è stata nominata Direttore Sales & Services Partners EMEA. Dal 1997 ha ricoperto con successo diversi ruoli manageriali a livello EMEA, occupandosi tra l’altro dell’implementazione europea di TopValue e di altri programmi di Supply Chain. E’ stata promossa Commercial Business Development Manager EMEA per server e client, passando poi al ruolo di SMB Marketing Manager EMEA e successivamente Direttore Sales & Marketing SMB EMEA.

Nata a Bergamo nel 1967, Alessandra Brambilla ha alle spalle una lunga carriera in HP, dove è entrata nel 1992 occupando varie posizioni in Italia ed EMEA in sales, marketing e business development.