WHO IS WHO
 General Manager Personal Systems Group
 Hewlett-Packard
 
 È General Manager Personal Systems Group di Hewlett-Packard  Italiana. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore Commercial  Channel & SMB con il compito di definire gli obiettivi e le strategie per  indirizzare il mercato delle PMI italiane attraverso l’intero portafoglio  di soluzioni HP, che comprende stampanti, personal computer, server, sistemi  storage e networking, software e servizi. E’ stata inoltre responsabile dello  sviluppo del canale e della gestione dei rapporti con tutti i Business Partner.
All’inizio del 2003 è stata nominata Direttore Sales & Services Partners EMEA. Dal 1997 ha ricoperto con successo diversi ruoli manageriali a livello EMEA, occupandosi tra l’altro dell’implementazione europea di TopValue e di altri programmi di Supply Chain. E’ stata promossa Commercial Business Development Manager EMEA per server e client, passando poi al ruolo di SMB Marketing Manager EMEA e successivamente Direttore Sales & Marketing SMB EMEA.
Nata a Bergamo nel 1967, Alessandra Brambilla ha alle spalle una lunga carriera in HP, dove è entrata nel 1992 occupando varie posizioni in Italia ed EMEA in sales, marketing e business development.

 
            
