Fausto Bramati

di |

IBM

WHO IS WHO

Executive Project Manager
IBM

Attualmente ricopre l’incarico di Executive Project Manager per IBM in Italia. Dal 2001 ha ricoperto, sempre in IBM, gli incarichi di Project Manager e Senior Project Manager su diversi progetti tra cui IRISBUS.

Lavora in IBM dal 1983, quando è entrato come esperto VM/VSE e responsabile del progetto formativo dedicato interno all’azienda. Nel 1994 ha svolto l’incarico, nella medesima azienda, di Service Delivery Manager PPG Italy & France, per poi passare al ruolo di Technical Environment Manager fino al 1997.

A partire dal 1998 si è dedicato ai servizi NWSM per l’outsourcing, come NetWork Station Distributed System – Mgmt Manager and CIIM e successivamente incaricandosi dei servizi ERP come Responsabile di progetto per l’Italia.

Si è occupato negli ultimi anni del progetto IRISBUS, dei settori Contract Business Office Implementation in EMEA, Customer Care Optimization, Integration and Evolution e della realizzazione del Service Desk project per il Ministero dell’Istruzione, dell’Universita della Ricerca (MIUR).