Andrea Boscaro

di |

Pangora Italia

WHO IS WHO

Country Manager
Pangora Italia

Attuale Country manager di Pangora Italia a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Lycos di Buycentral (adesso uno dei siti del circuito Pangora). Dall’aprile del 2004 si occupa di Pangora che oggi può contare in Italia su accordi con portali quali Quotidiano.net ed Excite e realtà dello shopping comparison come Costameno, Msn Shopping, Kataweb Shopping, Repubblica Shopping e Techeye (Mytech).

Dopo una breve esperienza in Omnitel 2000, ha lavorato per 4 anni come business development manager in Lycos Italia gestendo accordi tesi ad arricchire il portale sia dal punto di vista editoriale che delle linee di ricavo.

Quando non è in cima a qualche montagna o in sella alla sua bicicletta, cerca di dare il suo contributo per una politica più a contatto con un mondo che cambia rapidamente, ma alle prese con le sfide di sempre: garantire a tutti le stesse opportunità di partenza e favorire il talento, il merito, il progresso della società.

Andrea Boscaro si è laureato con lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Scienze Politiche. Durante il suo anno di Erasmus in Gran Bretagna, ha fin dagli anni ’90 potuto comprendere quanto Internet possa rappresentare una rivoluzione nella società e nel mercato.