Alessandro Bonzi

di |

Godado Italia Srl

WHO IS WHO


Presidente e Responsabile IT
GODADO ITALIA Srl

Presidente e Responsabile IT in Godado Italia Srl – primo motore di ricerca pay-per-click pan-Europeo – svolge diverse mansioni nell’ambito della società.

Competenze Direzionali: Co-Gestione e responsabilità dell’azienda sia per il settore Godado.it motore di ricerca che per la Godadosolutions, societa’ di consulenza e sviluppo siti web, successivamente ceduta a terzi.
 
Competenze Operative: Direttore IT/Chief Technology Officer. Responsabile dello sviluppo e del progetto delle tecnologie dell’azienda, delle integrazioni con i partners, del mantenimento degli SLA e delle problematiche di ZLE (Zero Latency Enviroment). Security e IDS Manager.
 
Competenze di Gestione: Definizione delle strategie Commerciali, di Marketing e di CRM per il motore di ricerca. Co-responsabile Progettazione e gestione clienti per la Godadosolutions. Direttore e coordinatore dei progetti Web Solutions per i clienti Godadosolutions, piattaforme Web, integrazione, soluzione e strategie marketing, commerciali e di business. Identificazioni delle opportunita’ e delle partnership.