Davide Boni

di |

Gruppo Itway

WHO IS WHO

Direttore Generale VAD Operations
Gruppo Itway

Di origini emiliane, 40 anni, laureato in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera professionale in Bugatti Automobili, occupandosi di controllo di gestione e pianificazione finanziaria

Successivamente, è entrato in Gruppo Pro, dove ha ricoperto diversi ruoli diventandone anche partner. Il suo ultimo incarico nell’azienda è stato quello di Direttore Marketing e Comunicazione.

Nel febbraio 2006 entra in Itway Group, nell’ambito di Itway VAD, Area Strategica d’Affari specializzata nella distribuzione a valore aggiunto nel mercato dell’eBusiness. Nel ruolo di Direttore Generale VAD Operations, si occupa del coordinamento delle attività di Itway VAD nelle varie sedi – Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Grecia – dirigendo e supportando il lavoro dei Country Manager, per quanto riguarda le attività di pianificazione, controllo e relazione con i partner a livello europeo.

   

Pubblicato in Dailyletter n.694 del 20 febbraio 2006

   

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia