WHO IS WHO
 Amministratore Delegato
 Bizmatica
 
 Dopo la laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano si  trasferisce a Los Angeles dove lavora due anni e mezzo per la società  Inference Corporation (ora eGain ) nel team di R&D.
 Ritornato in Italia inizia ad operare per una società del gruppo Olivetti (Delos)  nella quale ha la possibilità di effettuare i primi scouting di tecnologie  innovative. Porta la suite Remedy per primo in Italia e lavora per tre anni con  il team di Omnitel Pronto Italia (ora Vodafone) per fondare la struttura  informatica dell’azienda. Esce da Vodafone quando venne raggiunto il primo  milione di Clienti e si sposta a Londra dove con la consociata Olivetti UK  porta le medesime tecnologie su importanti banche inglesi (Barclays Bank, Abbey  National, Alliance & Leicester, Halifax, ecc..).
  
 Nel 1997 fonda, nell’ambito del Gruppo Progres, la società CallNet  Progres, in cui operativamente ricopre il ruolo di CTO. Nel 1999 CallNet,  diventata una realtà conosciuta e profittevole, entra a far parte del Gruppo  AMI’, società leader in Italia nell’ambito dei servizi di call center in  outsourcing e di cui  ne assume la Direzione Tecnica di gruppo.
Nel 2001 entra in Bizmatica come responsabile della Business Unit dedicata ai sistemi di Customer Care e Call Center e successivamente è responsabile di quella dedicata all’Intelligence Service Delivery; nel 2005 diventa Direttore Tecnico di Bizmatica.
 Nel Novembre 2007 è Direttore Generale di Bizmatica Sistemi, fino all’inizio del  2008 quando assume la carica di Amministratore Delegato.
  
