Serena Belloni

di |

IAB Italia

WHO IS WHO

Consulente marketing
IAB Italia

E’ stata nominata da IAB Italia nuova consulente specializzata in marketing. In questa posizione il  suo compito sarà quello di sviluppare il marketing associativo, promuovendo attività ed iniziative volte a migliorare la soddisfazione dei soci e a consolidare il loro rapporto con l’Interactive Advertising Bureau Italia (IAB).

Laureata in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano, vanta 14 anni  di esperienza nel settore marketing e comunicazione, con un focus specifico su internet e  sui media digitali e interattivi.

Prima di intraprendere la strada della libera professione, ha infatti ricoperto il ruolo di  Digital Media Supervisor presso Mediapolis, per poi assumere la posizione di Interactive Media  Manager presso ISOBAR Communications.

Dopo una breve esperienza in qualità di marketing manager presso l’agenzia di viaggi online  Opodo, ha consolidato il suo già ricco background nel campo della comunicazione digitale come Media Director di Neo@Ogilvy, Business Unit del gruppo Ogilvy.