Paolo Ballanti

di |

Stonesoft

WHO IS WHO

Sales Executive Manager
Stonesoft

Con oltre dieci anni di esperienza in ambito commerciale, ha maturato una conoscenza approfondita del mercato italiano della sicurezza sviluppando opportunità di business con importanti operatori di settore sia a livello di canale sia di utenti finali.

Attualmente è Sales Executive Manager per l’area romana di Stonesoft, leader nella sicurezza di rete e nella connettività sicura. In questo ruolo, supporta i partner dell’azienda nello sviluppo e nella gestione dei rapporti con gli utenti finali per la realizzazione di soluzioni di sicurezza.

Prima di entrare in Stonesoft, ha lavorato come Account Manager in Enterasys Networks, sviluppando progetti per grossi utenti finali in collaborazione con il canale. Particolarmente significativa è stata poi l’esperienza nel Gruppo Itway dove, nell’arco di cinque anni, ha ricoperto la carica di Senior Brand Manager, diventando il referente principale per i principali vendor di sicurezza informatica e occupandosi dello sviluppo di opportunità di business nel centro-sud, in particolare per l’area romana.

Pubblicato in Dailyletter n.1028 del 13 settembre 2007