Eva Baldassin

di |

JSH Group

WHO IS WHO

Socio Fondatore

JSH Group

 

Dal 2008 è VICE-PRESIDENTE della Fondazione Iteralia, fondazione che si occupa di sicurezza stradale e mobilità sostenibile, partecipanti della Fondazione sono: Pirelli Spa, Bosch Spa, Unipol Assicurazioni, Mercedes-Benz, A24 Strada dei Parchi, A22 Autostrada del Brennero.

 

SOCIO FONDATORE  di Methodo Srl , società di sviluppo e trading di energie rinnovabili; e della società JSH Group Srl che si occupa di promozione dell’immagine delle imprese in ambito nazionale ed internazionale (armonizzazione normativa, primaria e secondaria, building up di presidi governativi di controllo, Authorities, Centri pubblici di governance ed emanazione legislativa).

 

Ha iniziato la sua carriera in FORMULA 1  nel 2005 nel Team Jordan come CONSULENTE MARKETING, proseguendo poi come RESPONSABILE RELAZIONI ESTERNE nella FISICHELLA MOTOR SPORT SPA.

 

Successivamente nel Maggio 2008 con il MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ha partecipato alla XIII sessione della TASK FORCE ITALO – RUSSA per la Collaborazione tra parchi Tecnologici, istituti di ricerca, imprese.