Giancarlo Aliberti

di |

Apax Partners

WHO IS WHO


Managing Director

Apax Partners

    

Laureato con lode in Economia presso l’Università di Roma, ha conseguito il Master in Business Administration alla Harvard Business School nel 1988. 

    

E’ entrato a far parte di Apax Partners, uno dei maggiori gruppi internazionali di investimento in venture capital e private equity, nell’aprile 2000 in qualità di Managing Director per l’Italia, con particolare attenzione ai settori di Telecomunicazioni E Information Technology.

   

In precedenza, ha trascorso undici anni in Monitor Company, durante questo periodo ha offerto assistenza a clienti europei, asiatici e nordamericani su numerosi business strategici nei settori delle telecomunicazioni dove ha gestito un rilevante numero di new business ed operazioni di ingresso in diversi settori.

   

Inoltre, l’attività di consulenza è stata estesa alle strategie di programmi voce e dati, lanci di applicazioni Internet e multimedia, piani di marketing e mobile strategy, intelligent networking, nuovi servizi per clienti residenziali e business ed opportunità di partnership a livello internazionale.