Key4biz

TABLET: niente Curier per il momento, Microsoft rimanda il lancio

VINTI

Da tutti considerato il vero concorrente dell’iPad di Apple, nonostante Microsoft non abbia mai ufficialmente riconosciuto la paternità del dispositivo, ecco arrivare una doccia fredda per i fan tablet: niente Curier, almeno per il momento.

È quanto si deduce, stavolta, da voci provenienti proprio da Microsoft, che ne annuncia il rinvio del lancio e in qualche modo ne riduce anche le speranze di una reale uscita sul mercato per il Curier. Non che Redmond non voglia un suo tablet, ma la fuga di notizie e la troppa attenzione sul prodotto, ancora prima della presentazione ufficiale, probabilmente ha agitato i vertici Microsoft, consigliandoli per un rinvio a data da definirsi.

Era stato il blog Gizmodo, lo stesso che tentò il clamoroso scoop per l’iPhone G4, qualche mese fa a presentare in anteprima mondiale il Curier: tablet sottile, a doppio schermo, ovviamente touch screen e simile ad un netbook aperto come un libro. Per raccontarla con le parole di Frank Shaw, responsabile comunicazione di Microsoft: “Il progetto Courier è un esempio della nostra voglia di innovare e stimolare creatività, le sue tecnologie saranno sicuramente valutate per ulteriori sviluppi nei prossimi prodotti Microsoft“.
 

Exit mobile version