VINTI
Le due reti televisive sono state condannate per aver mandato in onda trasmissioni non adatte ai minori. Rai due è stata accusata di aver trasmesso un film, della serie “Nel segno del giallo“, senza aver anticipatamente avvertito che la visione era sconsigliata per i minori. Italia1, invece, è stata condannata per aver mandato in onda in fascia protetta – tra le 16 e le 17 – “Il magico regno delle favole“, trasmissione in cui “sia pure in una cornice decisamente fantastica” una madre cerca di affogare la figlia.
Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

