VINTI
Il presidente e Chief Executive Officer di Motorola è stato accusato dagli azionisti di aver incassato un’indennità di milioni di dollari, nonostante gli scarsi risultati archiviati dalla società. Christopher Galvin, che nel 2002 ha guadagnato 2,8 milioni di dollari, si è difeso affermando che tutti i bonus ricevuti si basano sul profitto e sulle performance della compagnia.
Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

