iPHONE 4S: più di 1 milione gli ordini effettuati

di |

VINCITORI

Lo scorso anno l’iPhone 4 aveva fissato il record di quasi 700 mila richieste in preordine in sole 24 ore. Quest’anno il nuovo iPhone 4S ha praticamente sbriciolato ogni confronto, fissando la nuova soglia a oltre 1 milione di smartphone Apple ordinati in un lasso di tempo davvero limitato. Non poteva iniziare meglio l’era post-Steve Jobs, con previsioni di vendita dell’iPhone 4S di 25 milioni di pezzi entro la fine dell’anno.

Dati, questi ultimi, che sembrano essere confermati anche da alcune stime di società di analisi di mercato molto popolari, come Gene Munster e RBC Capital Markets, che vedono per quest’anno, al lancio ufficiale dell’iPhone 4S, un boom di vendite del 77% in più sul precedente modello.

Siamo davvero colpiti dall’incredibile reazione dei clienti all’iPhone 4S – ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President della BU Worldwide Product Marketing di Apple – i preordini dell’iPhone 4S, già il primo giorno, sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi precedente lancio di prodotto effettuato da Apple“.

C’è da considerare, inoltre, che i preordini sono stati possibili solo in Canada, USA, Australia, Inghilterra, Francia, Germania e Giappone. Tra breve altri 22 Paesi, Italia compresa, potranno accedere al gioiello Apple e, probabilmente, determinare un successo del melafonino di dimensioni davvero straordinarie.