APPLE STORE: a Torino apre il terzo retail store della Mela in Italia

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

Tutto è iniziato con un annuncio di lavoro sulle pagine del sito della Apple, ‘Si cerca personale per la sede di Torino‘, poi è arrivata la notizia ufficiale e ora si attende solo l’evento. L’Apple Store di Torino verrà inaugurato sabato 18 settembre alle ore 10,00 e sarà il terzo retail store della Apple in Italia, dopo quello di Roma e Milano. La filiale sarà ubicata all’interno del nuovo centro commerciale Le Gru di Grugliasco, ingresso Nord – porta 3, a pochi chilometri dal capoluogo piemontese.

L’attesa è stata lunga per gli appassionati Apple di Torino e di tutto il Piemonte, soprattutto dopo le voci di un possibile slittamento dell’apertura. Per questo motivo sono in molti ad attendersi il solito bagno di folla e le file davanti alle porte dello store della Mela, non più solamente un semplice esercizio commerciale ormai, ma un vero e proprio evento turistico. All’interno della struttura, tutta in legno, acciaio e vetro, si potranno trovare i popolari gioielli dell’azienda di Cupertino, quindi l’intera famiglia iPhone, iPod e Mac, con l’immancabile iPad in prima fila.

Per i primi 150 avventori è prevista in regalo la maglietta commemorativa di Apple a Torino, mentre un esercito di commessi preparatissimi accoglieranno le centinaia di clienti in arrivo anche da fuori il Piemonte, tra cui non mancheranno vip e politici assicurano dall’amministrazione Le Gru.