VIRGIN MOBILE – Si aggiudica per il sesto anno consecutivo il Best Customer Service

di |

VINCITORI

L’operatore mobile britannico ha vinto il Best Customer Service al Mobile Choice Consumer Awards 2006, per il sesto anno consecutivo. Il Best Customer Service, che viene assegnato dai lettori del Mobile Choice Magazine, è stato dato a Virgin Mobile perché ritenuto l’operatore mobile che offre un eccellente servizio ai propri clienti. Il 73% dei votanti si ritiene molto soddisfatto del servizio clienti di Virgin Mobile, mentre un altro 23% lo ritiene ragionevolmente soddisfacente. “Virgin Mobile è l’unico operatore ad aver vinto per sei volte consecutive il Best Customer Service, questo dimostra incontestabilmente che la società mette al primo posto i clienti e la loro soddisfazione“, ha dichiarato un portavoce di Mobile Choice Magazine. “Vincere questo premio una volta – ha dichiarato Alan Gow, managing director di Virgin Mobile – è un grande successo, ma vincerlo per sei volte consecutive è eccezionale“. “Rappresenta un riconoscimento per il nostro duro lavoro e per gli sforzi del nostro servizio fantastico Customer Service Center“, ha aggiunto Alan Gow. “Vorrei ringraziare tutto il personale della società per il lavoro svolto, grazie al loro lavoro Virgin Mobile ha potuto vincere nuovamente questo premio, senza di loro non avremmo potuto vincere“, ha concluso Gow.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia