3 Italia – “Il Mondiale in tasca” raggiunge diversi primati

di |

VINCITORI

“Il Mondiale in tasca”, la trasmissione di 3 Italia, Mobile Media Company controllata dal Gruppo Hutchison Whampoa, ha raggiunto diversi primati. Innanzitutto è la prima trasmissione sportiva digitale in onda sui Tivufonini per 9 ore di diretta, poi è il primo canale autoprodotto da una Mobile Media Company, infine è la prima trasmissione di intrattenimento sportivo realizzata ad hoc per i telefoni cellulari DVB-H. “Il Mondiale in tasca”, condotta da Massimo De Luca, affiancato dall’ex iena Peppe Quintale, va in onda ogni giorno, in diretta, e propone le 64 partite del Mondiale, alternando analisi, commenti e temi caldi della giornata al lato più ironico dell’evento. 3 Italia (H3G) è l’unico operatore italiano a detenere i diritti wireless per trasmettere le 64 partite ed Official Mobile Broadcaster dell’evento. Come è noto 3 Italia, che ha lanciato i suoi servizi nel 2003, ora è leader del mercato UMTS in Italia – con oltre 6 milioni di clienti al 22 marzo 2006 – grazie a un’ampia offerta di servizi multimediali di videocomunicazione e internet, oltre a intrattenimento, musica, informazione, cinema, sport e tv in mobilità.