DADA – Vince la gara indetta da 3 Italia per la mobile advertising

di |

VINCITORI

La società italiana ha reso noto di essersi aggiudicata la gara indetta lo scorso 20 febbraio da 3 Italia (H3G), la Mobile Video Company controllata dal Gruppo Hutchison Whampoa, per la gestione in esclusiva della raccolta pubblicitaria e degli strumenti di direct marketing sui videofonini UMTS 3 Italia. Questa è la prima concessione di vendita di mobile advertising sul portale UMTS. DADA è stata scelta “innanzitutto – si legge nel comunicato diffuso dalla società – per la profonda conoscenza del mercato mobile, dal momento che DADA è leader in Italia nell’offerta all’utente finale di prodotti e servizi a pagamento di community e di intrattenimento, fruibili non solo via Internet, ma anche via telefonino, attraverso la controllata DADAmobile, presente anche negli Stati Uniti, in Inghilterra, Germania, Francia, Portogallo, Cina ed Australia“. Inoltre, DADA, che continua a registrare successi nel segmento B2C con più di 5 milioni e mezzo di utenti iscritti ai propri servizi, “è sempre stata in grado – continua il comunicato – di sfruttare l’esperienza maturata sul canale diretto per affiancare aziende terze nel business digitale, sviluppando per loro conto innovative soluzioni in ambito mobile“.