FRANCO FERRARA – E’ il nuovo Corporate Account Manager di D-Link Italia

di |

VINCITORI


La divisione italiana di D-Link, azienda coreana attiva nelle soluzioni di networking per i mercati Soho, PMI e enterprise, ha nominato Franco Ferrara nuovo Corporate Account Manager della società. Ferrara avrà il compito di sviluppare il business di canale nei settori System Integrator e Corporate Dealer in coordinamento con il mercato dei Large Account, Pubblica Amministrazione e Telecomunicazioni. “L’arrivo di Ferrara in D-Link significa l’acquisizione da parte dell’azienda di nuove esperienze professionali maturate nell’area dei large account. Il nostro obiettivo è far conoscere D-Link anche per la qualità delle soluzioni rivolte al mercato enterprise. Ritengo che Ferrara sia la persona giusta per raccogliere questa sfida“, ha dichiarato Stefano Nordio, Area Manager D-Link Southern Europe. Ferrara inizia la sua carriera OPC LAN, dove, in qualità di product marketing, coordina e riorganizza la rete di vendita indiretta per tutto il centro Nord. Nel 1998 Ferrara passa in AZLAN ITALIA con il compito di occuparsi di un importante portfolio clienti con l’aiuto di uno staff sotto la sua direzione. Nel 2003 entra in Allied Telesyn International con l’incarico di mantenere e sviluppare rapporti commerciali con Enti Pubblici e Partners presenti sul territorio. “L’ingresso in D-Link Italia come Corporate Account Manager rappresenta per me una sfida importante“, ha commentato Franco Ferrara. “Questo nuovo incarico – ha aggiunto Ferrara – mi permetterà di mettere a frutto l’esperienza acquisita con l’obiettivo di affermare la leadership di D-Link Italia nei settori large account, PA e Tlc“.