BUONGIORNO VITAMINIC – Passa in utile nel semestre

di |

VINCITORI

Il cda della media company italiana ha annunciato in una nota di aver approvato la relazione semestrale al 30 giugno 2005. Nel periodo in esame, Buongiorno ha registrato un valore della produzione consolidato di 58,9 milioni di euro, in crescita di oltre il 60% rispetto allo stesso periodo del 2004. I ricavi caratteristici consolidati del primo semestre 2005 si sono attestati a 57,9 milioni di euro, in crescita di circa il 63% rispetto ai 35,5 milioni di euro archiviati nel primo semestre dello scorso anno. A livello di linee di business, i Consumer Services hanno guidato la crescita del gruppo con un +123% rispetto al primo semestre 2004. Il risultato dell’esercizio è stato positivo per 1,06 milioni di euro, rispetto al rosso di 323 mila euro archiviato nel corrispondente periodo del 2004, mentre il MOL è salito da 1,8 a circa 3,8 milioni di euro. La crescita del MOL è dovuta allo sviluppo dei ricavi. “Siamo soddisfatti di questa prima parte del 2005 che dimostra la capacità di crescita continua del nostro business. I risultati importanti conseguiti sono stati resi possibili dal nostro team di professionisti che opera con grande determinazione e capacità. Grazie ad una politica aziendale di condivisione di prodotti e di processi operativi tra le diverse unità geografiche, ci aspettiamo di poter crescere ulteriormente e migliorare la nostra competitività in termini sia di costi sia di velocità e di efficacia nel lanciare e commercializzare la nostra offerta di servizi e contenuti sui diversi mercati“, ha dichiarato Andrea Canalini, CEO di Buongiorno.