Key4biz

LUCA MARCUCCI – Gestirà la vendita degli spazi pubblicitari di Studio Universal

VINCITORI

Universal Studios Networks Italia (gruppo NBC Universal), che gestisce Studio Universal, canale di cinema distribuito dalla piattaforma Sky, ha annunciato di aver nominato Luca Marcucci a capo della nuova struttura creata per gestire lo sviluppo della vendita degli spazi pubblicitari di Studio Universal. Luca Marcucci, che ha iniziato a lavorare per Universal Studios Networks nel 2000, gestirà le strategie di vendita degli spazi pubblicitari con la carica di Director of Advertising & Strategic Partnerships. Luca Marcucci, dopo aver maturato un’esperienza in Saatchi & Saatchi Advertising, poi in Ogilvy & Mather e successivamente nel Corporate Design di Area Strategic Design, è passato al settore televisivo. In Studio Universal ha ricoperto prima la carica di Strategic Partnerships Manager e poi quella di Marketing & Sales Director. Marcucci, nel suo ruolo, sarà affiancato da Luca Catalano Gonzaga che supporterà l’ufficio commerciale nell’implementazione della raccolta pubblicitaria e di nuovi progetti per lo sviluppo di iniziative commerciali.

Exit mobile version