BUONGIORNO VITAMINC – Sigla partnership con Overture

di |

VINCITORI

La società italiana ha reso noto di aver concluso un accordo con Overture Italia, consociata totalmente controllata da Yahoo!. In base ai termini dell’accordo, che apre nuove opportunità al mercato dell’advertising online, le newsletter tematiche offerte da Buongiorno si arricchiranno di link sponsorizzati targati Overture. “L’integrazione di link sponsorizzati all’interno dello strumento della newsletter rappresenta un’importante estensione del concetto di ‘search’ come strumento d’approfondimento del contenuto editoriale delle newsletter“, ha dichiarato Davide Corcione, Marketing Director di Overture Italia. L’accordo firmato con Overture conferma la continua attenzione che Buongiorno Vitaminic dedica all’innovazione di prodotto. Grazie a questa intesa, infatti, la media company italiana “fornirà nuovi contesti editoriali, nuovi formati e nuove logiche di pianificazione“, ha dichiarato Massimiliano Errigo, Sales Director Advertising Services di Buongiorno Vitaminic. In Italia Overture ha firmato partnership per la distribuzione dei contenuti editoriali a pagamento con AlltheWeb, Altavista, Excite, Libero, Lycos, Mondadori, MSN, Tiscali, Virgilio.it e Yahoo!.