Vodafone: iPhone 3G disponibile a soli 99 e navighi gratis per tutto il 2009

di |

COMUNICATO STAMPA


Al via la promozione che permette a tutti i clienti abbonamento, sia vecchi che nuovi, di acquistare l’esclusivo telefono di Apple ad un prezzo ancora più conveniente. Con Vodafone Telefono Facile, in promozione fino al 31 agosto, è infatti possibile avere iPhone 3G nella versione 8GB a partire da soli 99 euro, mentre i modelli di iPhone 3G S potranno essere acquistati rispettivamente a 199 euro nella versione 16GB e 299 euro nella versione 32GB, con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi.

 

E in più scegliendo Vodafone Stile Libero sarà possibile avere a disposizione una tariffa unica e conveniente per chiamare a soli 9 centesimi al minuto tutti i numeri fissi e mobili con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

I vantaggi non finiscono qui: tutti coloro che aderiscono all’offerta Telefono Facile per iPhone entro il 31 agosto, potranno navigare gratuitamente per tutto il 2009 con il proprio iPhone. L’offerta Mobile Internet per iPhone sarà infatti inclusa gratuitamente per utilizzare al meglio tutte le potenzialità di iPhone ed effettuare fino a 2GB di traffico dati ogni mese, fino al 31 dicembre 2009.