Vodafone: lancia HTC Magic smartphone con piattaforma Google Android

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone annuncia oggi il lancio del nuovo smartphone HTC Magic. Il nuovissimo cellulare con sistema operativo Google Android sara’ disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop online di Vodafone Italia. Inoltre gia’ a partire dal mese di Marzo sara’ possibile registrarsi sul sito www.vodafone.it per ricevere in anteprima via eMail tutti i dettagli sull’offerta e le informazioni sulle caratteristiche e la disponibilità dell’innovativo telefono.

Uno smartphone touchscreen dal colore bianco e lucido, con un design elegante e sottile senza precedenti per un cellulare dotato della piattaforma Google Android, HTC Magic offrira’ a tutti i clienti un’esperienza di navigazione su internet ancor piu’ completa, oltre ad ampie possibilità di personalizzazione grazie alle innumerevoli applicazioni Vodafone e del ricco portafoglio Android Market.
Il lancio di Magic segue una partnership pluriennale e di successo tra il Gruppo Vodafone e HTC e l’ingresso di Vodafone nell’Open Handset Alliance.

HTC Magic e’ dotato di un ampio schermo a colori da 3.2″ unitamente ad un sistema trackball e tasti di navigazione che rendono ancora piu’ semplice la navigazione. Il cellulare e’ dotato di client eMail Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk.

La navigazione su Internet con Magic avviene attraverso Google Webkit Browser, il telefono integra inoltre le funzionalità di Google Maps e YouTube. Grazie alle applicazioni open source di Android Market inoltre i clienti potranno scaricare numerosi widgets e applicazioni velocemente e con facilità. Maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto e sul prezzo saranno disponibili nelle prossime settimane.