Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie: al via l’iniziativa ‘ICT4University – Università Digitale’

di |

COMUNICATO STAMPA


Il Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie della Presidenza del Consiglio ha pubblicato l’avviso per il finanziamento di progetti presentati dalle Università statali e non statali legalmente riconosciute, anche raggruppate in rete, finalizzati alla digitalizzazione di servizi, processi e flussi informativi: “ICT4University – Università Digitale“.

Il fondo destinato al finanziamento dei progetti presentati è pari a 2.000.000 di euro. L’importo massimo del finanziamento concesso dal Dipartimento per ogni progetto presentato da una singola università, è pari al 60% del costo del progetto e, comunque, non superiore a euro 400.000.

L’importo massimo del finanziamento concesso dal Dipartimento per ogni progetto presentato da una rete, è pari al 60% del costo del progetto e, comunque, non superiore a euro 400.000 per ciascuna delle università facenti parte della rete. I progetti devono essere presentati entro e non oltre il 28 maggio 2009.

Il testo completo dell’avviso è disponibile sul sito del Dipartimento www.innovazionepa.it/dit, nonché sui siti www.miur.it e www.ict4university.gov.it.