IBM: investimento di 300 milioni di dollari per potenziare i servizi di Business Continuity e Resiliency

di |

COMUNICATO STAMPA


Milano, IBM ha annunciato un investimento di 300 milioni di dollari finalizzato alla costruzione e potenziamento di 13 centri di Business Continuity e Resiliency Services in 10 Paesi entro il 2008, rispondendo così in modo più efficace alla crescente necessità, da parte di organizzazioni pubbliche e private, di garantire continuità alle proprie attività di business.
La massiccia espansione dell’infrastruttura è la più grande del suo genere e permetterà ai clienti di IBM di accedere ai servizi di Business Continuity anche da un ambienti di “Cloud Computing“.

I servizi di Business Continuity e Resiliency contribuiscono ad assicurare la continuità delle operazioni a tutti i livelli, aiutando le aziende ad evitare la discontinuità nel servizio e supportandole nelle eventuali attività di recupero. IBM è infatti leader globale nella fornitura di servizi a supporto della continuità del business.

I futuri centri saranno situati in ogni regione geografica del globo con siti a Hong Kong, Tokyo (Giappone), Parigi (Francia), Londra (Regno Unito), Pechino e Schanghai (Cina), Smirne (Turchia), Varsavia (Polonia), Milano (Italia), Metro Park (New Jersey), Colonia (Germania), Rio de Janeiro (Brasile), Mumbai (India), Sudafrica, e Bruxelles (Belgio).