Enel Digital Contest: votazioni on-line al concorso per videomaker ‘CO2 free’

di |

COMUNICATO STAMPA


Fino al 31 marzo prossimo è possibile votare on line tutte le opere che partecipano alla quinta edizione di Enel Digital Contest, il premio internazionale per videomaker promosso da Enel e dall’Associazione Amici del Future Film Festival.
 

Dopo aver decretato il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 “giurati on line“, anche questa volta il popolo di Internet è chiamato a svolgere un ruolo centrale: esprimere le proprie preferenze attraverso il sito www.enel.it/digitalcontest e scegliere due dei vincitori di Enel Digital Contest.

Come ogni anno, la giuria popolare sarà affiancata da una commissione di esperti, presieduta dal regista Paolo Sorrentino, che a sua volta decreterà due vincitori e assegnerà quattro premi speciali.

Enel Digital Contest offre quest’anno un importante spunto di riflessione sull’utilizzo sostenibile dell’energia: i partecipanti sono infatti invitati a sviluppare il tema proposto, “The power of energy“, nell’ottica della salvaguardia ambientale del nostro pianeta.

Confermano questo spirito l’istituzione di un nuovo importante premio speciale al miglior corto per l’ambiente e il patrocinio del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e dall’Agenzia per il Commercio e Investimenti del Governo della Nuova Zelanda.