eHealthCare: importanti patrocini per il Forum evento ‘Innovazione, tecnologia e informatica nella Sanità di oggi’

di |

COMUNICATO STAMPA


eHealthCare Forum, la manifestazione organizzata da Edisef, casa editrice focalizzata in periodici specializzati, portali informativi e organizzazione di eventi e conferenze, che si svolgerà a Roma il 21 aprile prossimo, ottiene il patrocinio di cinque celebri realtà operative nell’ambito della Sanità e dell’ICT.

Le strutture che hanno concesso il patrocinio sono: AIIC, Associazione Italiana Ingegneri Clinici, l’Università Campus Bio-Medico di Roma e la S.I.I.M.M., Società Italiana di Informatica Multimediale in Medicina, attive nel settore sanitario. Queste aziende si aggiungono ad Assintel, Associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT ed al Centro di Ricerca dell’Università La Sapienza di Roma, Cattid legate all’ambito tecnologico.

L’Associazione Italiana Ingegneri Clinici, fondata a Milano nel 1993, ha lo scopo istituzionale di tutelare la figura dell’Ingegnere Clinico, contribuendo a diffondere i Servizi di Ingegneria Clinica all’interno delle aziende sanitarie come elemento di governo delle Tecnologie Biomediche.

L’Università Campus Bio-Medico di Roma promuove strutture integrate d’insegnamento, ricerca e assistenza sanitaria, perseguendo come fine ultimo delle proprie attività il bene della persona.