eBusiness Awards 2004

di |

COMUNICATO STAMPA



Premio Web Italia presenta E Business Awards 2004, un”iniziativa nata dalla collaborazione tra Synteam e la sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione, rivolta al mondo del business on line.

Si tratta di un evento speciale che dedichiamo al mondo dell”impresa ¿ ha detto il patron di Premio Web Italia Roberto Bonu – e che rientra perfettamente nelle linee guida dell”italian Web Awards, concorso che premia l”italian style nel web, nato per promuovere lo sviluppo dei nuovi media e della nuova economia mediante la divulgazione dei casi di successo di progetti e iniziative on line.

Il concorso &#232 riservato ai siti che hanno superato la fase di Eccellenza nella Categoria Impresa, Economia e Finanza nell”ultima edizione dell”Italian Web Awards, che si &#232 conclusa lo scorso 18 novembre con la vittoria di Etro.it, sito web dell”omonima azienda di moda.

L”evento &#232 organizzato con la sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione e con il Comune di Thiene, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e della Regione Veneto.

Siamo felici di collaborare alla prima edizione di questo concorso ¿ afferma Luigi Fusco, presidente della sezione triveneto – perch&#233 &#232 in linea con la nostra mission, mirata alla creazione di occasioni di incontro tra manager nelle cornici pi&#249 prestigiose.

L”appuntamento &#232 fissato per il prossimo marted&#236 21 dicembre presso il Teatro Comunale di Thiene, in provincia di Vicenza. In programma incontri e approfondimenti sui siti in nomination, la presentazione del portale Connectin-managers.com, una tavola rotonda sullo sviluppo delle tecnologie digitali a Thiene e, alle 17, la cerimonia assegnazione degli eBusiness Awards.

A condurre la serata Alessandro Carli, esperto di comunicazione aziendale ed eLearning ed autore del volume dal titolo “I 5 principi del successo aziendale”.

&#169 2004 Key4biz.it