eBay: Marco Melandri per Emergency

di |

COMUNICATO STAMPA



In concomitanza con l¿uscita nelle sale cinematografiche italiane di Spider-man 2, Marco Melandri ha corso il Gran Premio del Portogallo con la sua M1 Yamaha Fortuna Gauloises Tech 3 con una livrea che riproduce le grafiche di Spiderman sulla tuta e sulla carena.

Un grande fan dei fumetti di Spiderman, Marco ha gi&#224 utilizzato la grafica del leggendario supereroe nel 2002 quando correva nella classe 250 e, in quell¿occasione, aveva raccolto pi&#249 di 13.000 Euro per l¿organizzazione di beneficenza Emergency alla quale &#232 legato da tempo.

Spera ora di poter superare quella cifra mettendo all¿asta su www.ebay.it, tra il 23 e il 30 di settembre, la tuta, il casco, i guanti, gli stivali e la livrea della sua M1 realizzati appositamente nelle grafiche di Spiderman.

Spider-man 2, distribuito dalla Columbia TriStar Film Italia, uscir&#224 il 16 settembre.

Il ricavato dell¿asta andr&#224 a sostegno del Panshir Medical Centre di Anabah, il primo degli ospedali che Emergency ha aperto in Afganistan. L”ospedale, nato nel 1999 come Centro chirurgico per le vittime della guerra tra mujaheddin e talebani, si &#232 trasformato in questi anni in un vero e proprio ospedale generale per la popolazione dell”area, dotato di un reparto di medicina interna, un reparto di pediatria e una Unit&#224 di ostetricia e ginecologia.

Marco ha commentato, ¿Ogni tanto &#232 divertente fare qualcosa di diverso dal solito e mettersi nei panni di un supereroe. Ed &#232 ancora meglio se in questo modo si riescono a raccogliere dei fondi di cui c¿&#232 un bisogno disperato per questa organizzazione di beneficenza che appoggio ormai da anni e che porta avanti una giusta causa in molte parti del mondo.¿