Il Ministro Bondi a Monza per FOCUS Unesco su ‘Cultura e Industrie Culturali’

di |

COMUNICATO STAMPA


Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Sandro Bondi, interverrà oggi, 24 settembre 2009, all’apertura dei lavori del Forum Mondiale Unesco sulla Cultura e le Industrie Culturali – FOCUS che si terrà a Villa Reale di Monza.

 

L’importante iniziativa, che raccoglie a convegno fino al 26 settembre eminenti personalità del mondo della cultura e dell’impresa rappresentative di tutti i continenti, è il frutto della collaborazione tra il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Ministero per gli Affari Esteri, l’Unesco, la Regione Lombardia e il Comune di Monza.

Alla cerimonia di apertura, moderata dal Direttore Generale aggiunto per la Cultura Unesco, Françoise Rivière, interverranno anche il Direttore Generale UNESCO, Koichiro Matsuura, e il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo del Forum consultare il sito del Ministero www.beniculturali.it. Per accredito si prega cortesemente di inviare una mail a press@clponline.it.