Wind e le Università insieme per valorizzare i giovani talenti

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA

Wind finanzierà una serie di iniziative per promuovere il talento dei giovani studenti universitari attraverso borse di studio, assegni di ricerca, stage retribuiti, supporto agli house organ di Ateneo e alle manifestazioni di incontro studenti – aziende, come i career day.

Dopo i brillanti risultati ottenuti lo scorso anno con l’Università di Siena, una delle più prestigiose e antiche d’Italia, Wind ha attivato una nuova serie di collaborazioni anche con la Sapienza Università di Roma, l’Università di Calabria, la LUISS e l’Università degli Studi di Milano.

L’accordo di Wind con gli atenei mira a valorizzare gli studenti migliori, condividere e promuovere il know-how su tematiche di interesse comune con l’obiettivo di individuare nuove professionalità e integrare maggiormente l’Università nell’economia locale e nazionale.

Per l’occasione Wind propone la promozione Wind Campus, che permette di telefonare, inviare sms e navigare in internet a prezzi molto vantaggiosi nell’ambito delle stesse comunità universitarie.

Prossimi appuntamenti: 30 – 31 marzo SIENA, Piazza San Francesco e 1 – 2 aprile PISA, Piazza Dante Alighieri.
Per maggiori informazioni sui regolamenti del concorso e i dettagli del Wind Campus visitare il sito
http://www.wind.it/it/opzioni/scheda362.phtml?sez=Privati