Huawei supporta Microsoft Windows 7 con il nuovo modulo integrato 3G High-speed

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA

Huawei Technologies, leader nelle soluzioni per reti di telecomunicazione di nuova generazione destinate a tutti gli operatori mondiali, ha presentato la nuova offerta di soluzioni broadband mobili compatibili con Windows 7.

La grande novità di questa nuova proposta Huawei è l’EM770, il primissimo modulo 3G high-speed integrato direttamente in un notebook e in grado di supportare Microsoft Windows 7. Il modulo 3G EM770 garantisce una velocità di uplink pari a 5,76 Mbps ed è già stato integrato nei notebook prodotti da ASUSTek Computer e da Elitegroup Computer Systems. Al momento del lancio di Windows 7 i consumatori potranno quindi attivare il sistema sui loro notebook semplicemente integrando il modulo EM770.

Sempre in collaborazione con Microsoft, Huawei ha inoltre aggiornato i suoi modem USB con l’obiettivo di supportare l’architettura broadband mobile all’interno di Windows 7. Il modello Huawei E230 (il modem USB più piccolo al mondo) e il modello E180 (la prima chiavetta USB al mondo a integrare un connettore ruotante) permettono ora di vivere un’esperienza utente integrata, affidabile e si altissima qualità su Windows 7.

Dal 2004, anno in cui ha rilasciato il suo primo prodotto broadband mobile, Huawei si è sempre dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative continuando a mettere a punto novità rivoluzionarie fra cui il primissimo modem USB in grado di supportare la TV mobile – l’E510, prodotto rilasciato proprio quest’anno.