Weather Investments cambia la denominazione sociale in Wind Telecom

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA

Con effetto dal 31 dicembre 2010, gli azionisti della holding di telecomunicazioni Weather Investments hanno approvato la modifica della denominazione sociale in WIND TELECOM. Tutti i riferimenti alla precedente società dovranno essere sostituiti con la nuova denominazione con effetto dalla medesima data.

Khaled Bichara, Amministratore Delegato del Gruppo WIND TELECOM, ha così commentato: “La nostra nuova denominazione, così come la corporate identity, è volta a dotare il Gruppo di un’immagine più moderna, con l’obiettivo di dare maggiore enfasi ai nostri punti di forza quale gruppo leader mondiale nelle telecomunicazioni. Il nome WIND TELECOM ci consentirà di capitalizzare il valore e il successo acquisito in questi anni dal marchio Wind, ampiamente riconosciuto e sinonimo di crescita solida e performance affidabili raggiunte in tutti i principali mercati nei quali è operativo. La nuova corporate identity doterà la nostra organizzazione di solide basi utili per realizzare le nostre future iniziative e continuare la nostra crescita nei prossimi 10 anni“.

La denominazione WIND TELECOM si riferisce alla holding a capo del Gruppo, precedentemente denominata Weather Investments, e rimane distinta dalla denominazione e dal logo di WIND Telecomunicazioni, la società italiana attiva nel settore tlc controllata al 100% da WIND TELECOM.