Wind River Platform for Networking Equipment: un successo garantito

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA
Wind River Systems, Inc. (Nasdaq:WIND), leader mondiale nel software e nei servizi per il mercato embedded, ha annunciato che Millinet Inc. – fornitore leader di apparecchiature ad alta velocit&#224 per la trasmissione dei dati, con sede a Seoul, Korea ¿ ha scelto Wind River Platform for Network Equipment (PLATFORM NE), come piattaforma comune per lo sviluppo della tecnologia embedded.

Grazie all¿affidabilit&#224 della tecnologia Wind River, Millinet sar&#224 in grado di soddisfare le richieste dei propri clienti, realizzando architetture estremamente affidabili e prodotti di networking e TLC altamente innovativi. La tecnologia pre-integrata e la flessibilit&#224 del modello di pricing di Wind River, basato su sottoscrizione, hanno convinto Millinet Inc. ad accelerare il time to market utilizzando Wind River Platform for Network Equipment come standard.

Millinet ha scelto Wind River perch&#232 in grado di favorire l¿innovazione e permettere alle aziende di realizzare e commercializzare, in tempi brevissimi, prodotti affidabili battendo la concorrenza.

Wind River &#232 stata protagonista di imprese di rilievo a livello mondiale, tra cui la stretta collaborazione con la NASA – per la progettazione della ¿scialuppa di salvataggio¿ della International Space Station (ISS) e della prima, e poi della seconda, generazione di Mars Rover, oltre alla collaborazione con Applied Biosystem per la realizzazione di un¿accurata mappatura del genoma umano.

Wind River. Time and time again.