Wind Music Awards: grande successo di ascolti per la prima puntata

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA

Grande successo di ascolti per i Wind Music Awards: la prima delle tre puntate , in onda ieri in prima serata su Italia1, è stata seguita da oltre 2 milioni e 500 mila telespettatori con il 12.57% di share.

Mercoledì 9 giugno nel secondo dei tre appuntamenti con i Wind Music Awards, condotti da Paola Perego, con la consulenza artistica di Giorgio Panariello e quella creativa di Luca Tommassini si alterneranno sull’imponente palcoscenico dell’Arena di Verona gli artisti: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Pierdavide Carone, Carmen Consoli, Gigi D’Alessio, J-Ax e Pino Daniele, Elisa, Emma, Loredana Errore, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Pooh, Francesco Renga, Antonello Venditti, Renato Zero, Nina Zilli, Zero Assoluto, e B.O.B. (ospite internazionale) e tanti altri (martedì 8 giugno aggiornamento definitivo del cast in onda).

I Wind Music Awards 2010 sono realizzati da Wind Telecomunicazioni, organizzati e prodotti da Ferdinando Salzano per F&P Group e Gianmarco Mazzi per Arena Extra (società della Fondazione Arena di Verona) con la collaborazione delle associazioni del settore discografico (FIMI, PMI e AFI).

I media partner dell’evento sono il portale Libero.it e RTL 102.5, che trasmette in contemporanea ad Italia1, le tre serate di musica. Per ulteriori informazioni andare su: www.windmusicawards.it.